Termini e Condizioni

L'UTILIZZO DI QUESTO SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.
NON ACCETTANDO I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, NON SI È AUTORIZZATI AD UTILIZZARE QUESTO SITO.

Questo siti è collegata ad altri siti, anch'essi curati da compagnie del gruppo Toshiba. Anche l'utilizzo dei siti collegati è soggetto ai termini ed alle condizioni di tali siti collegati. Qualore tali termini e condizioni siano in conflitto con i termini e le condizioni di un sito collegato, i termini e le condizioni del sito collegato prevarranno e regoleranno tale sito collegato.

Contenuto del sito
Il materiale reso disponibile in questo sito, incluso il materiale dei siti collegati direttamente o indirettamente accessibile da questo sito, viene fornito "così com'è" senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate a qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare, titolo o non-violazione. Non viene fornita garanzia alcuna sull'assenza di errori nel materiale, né che il materiale sia privo di virus, sia diffamatorio, offensivo o contenga altri elementi dannosi. L'utilizzatore si assume il costo di ogni azione correttiva o intervento di assistenza o riparazione. Questo sito può anche includere pubblicazioni con inesattezze tecniche o errori tipografici che verranno corretti non appena rilevati, ad esclusiva discrezione di Toshiba. Inoltre verranno apportati di volta in volta dei cambiamenti alle informazioni contenute nelle versioni stampate di tali pubblicazioni. Tali correzioni e modifiche saranno incorporate in questo sito in data da definirsi.

Collegamenti a siti terze parti
Il materiale che può essere accessibile da siti collegati non è da noi mantenuto e pertanto non siamo responsabili per tali contenuti. Qualsiasi riferimento al nome di un sito collegato o di qualsiasi specifico prodotto o servizio di terzi non costituisce né implica nostra approvazione, e l'utilizzatore si assume tutti i rischi in relazione al suo utilizzo.

Responsabilità
In nessun caso noi, né i nostri affiliati, personale, agenti o fornitori, sarà responsabile per eventuali danni, compresi, senza limitazione, danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, di risarcimento, consequenziali o di altro tipo (inclusi, senza limitazione perdita di profitti, mancati guadagni, o perdite economiche assimilabili), sia in contratto, torto o altrimenti, derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il materiale disponibile in questo sito o di qualunque sito collegato, anche se siamo stati informati di tale possibilità, né per qualsiasi reclamo da terzi.

Diritti di proprietà intellettuale ed uso personale
L'utilizzatore accetta di utilizzare questo sito solo per scopi legittimi. L'utilizzatore ha facoltà di scaricare una copia delle informazioni contenute in questo sito su un singolo computer esclusivamente per uso interno, personale non commerciale. È vietato copiare, utilizzare, modificare, trasmettere, distribuire, decodificare o sfruttare in qualsiasi modo il materiale protetto da copyright o proprietario disponibile in questo sito, salvo quanto espressamente consentito dai rispettivi proprietari dello stesso. L'uso di qualsiasi software disponibile per il download dal sito è regolato dai termini del contratto di licenza che accompagna o che è incluso nel software. Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e qualsiasi utilizzo non autorizzato è severamente vietato.

Indennità
L'utilizzatore accetta di difendere, indennizzare e proteggere noi ei nostri affiliati da e contro qualsiasi reclamo, perdita, responsabilità, danni e spese (incluse le spese legali) derivanti dall'uso di questo sito.

Copertura territoriale
Questo sito fornisce elenchi di una vasta gamma di prodotti Toshiba e, pertanto, può contenere riferimenti o riferimenti incrociati a prodotti e servizi particolari che non sono (prontamente) disponibili in un determinato paese. Ogni eventuale riferimento di cui sopra non implica che Toshiba intenda commercializzare tali prodotti o servizi in un determinato paese.

Informazioni di carattere generale
Questi termini e condizioni sono disciplinati in conformità con le leggi della Germania. Toshiba si riserva il diritto di aggiungere, eliminare o modificare qualsiasi o tutti i termini di utilizzo in qualsiasi momento, con o senza preavviso.