31.08.2017

Più Piccola Unità USB Flash

TOSHIBA_Press_U363_U364_Article_Product_Range

Düsseldorf, Germania, 31 Agosto 2017 – Toshiba Electronics Europe GmbH ha annunciato il lancio Europeo di due nuove famiglie di unità Flash TransMemory USB 3.0 Super Speed[2] , con capacità del supporto fino a 128GB[3] e velocità di lettura massime[4] di 120MB/s.

Le unità Flash TransMemory U363 presentano un corpo in metallo satinato dal profilo elegante, che si abbina bene con i PC notebook di design. Con una velocità massima in lettura di 120MB/s, la TransMemory U363 fa buon uso della propria connessione USB 3.0. Questo dispositivo da 6 grammi, incluso un attacco per portachiavi, sarà disponibile in tagli di capacità da 32GB, 64GB e 128GB.

La TransMemory U364 USB 3.0 combina grandi capacità nelle più piccole unità Flash USB di Toshiba ed è disponibile in un fattore di forma ridotto con un peso minimo di appena 3 grammi. Come l’U363, l’U364 è conforme allo standard USB 3.0 Super Speed [3] , con una velocità di lettura massima di 120MB/s. Sarà anche disponibile con capacità del supporto da 32GB, 64GB e 128GB.

Basate sulla tecnologia collaudata di memoria Flash NAND di Toshiba, le unità TransMemory U363 e U364 forniscono un’interfaccia USB di Typo A e sono compatibili con i sistemi operativi Windows 7, 8.1, 10 e Mac OS X 10.6.6 6 – 10.7, OS X 10.8 – 10.11, macOS 10.12. La garanzia Toshiba di cinque anni[5] copre entrambi i tipi di unità Flash.

“La nostra nuova gamma di prodotti TransMemory USB 3.0 Super Speed[2] offre la rinomata affidabilità e le prestazioni ad alta velocità di Toshiba, combinate con un aspetto sottile e minimalista che si fonde pressoché perfettamente con i notebook”, commenta Sandrine Aubert, Product Marketing Manager presso Toshiba Electronics Europe.

Le consegne delle unità U363 avranno inizio entro la fine del Q3 2017, e per l’U364 entro l’inizio del Q4 2017. Entrambi i dispositivi saranno in esposizione allo stand di Toshiba Electronics Europe (Hall 17, Stand 104) all’IFA di Berlino, Germania, dal 1 al 6 Settembre 2017.

[1] Fra tutte le Unità Flash USB a marchio Toshiba fino a Maggio 2017.

[2] Il termine USB 3.0 Super Speed qui usato è il nome di una specifica sulla quale è basato il prodotto, non garantisce la velocità del proprio funzionamento.

[3] Un Gigabyte (1GB) significa 109 1.000.000.000 byte usando le potenze di 10. Il sistema operativo di un computer tuttavia, riporta le capacità di storage usando le potenze del 2 per la definizione di 1GB = 230 byte = 1.073.741.824 byte, e di conseguenza presenta una capacità di storage inferiore. La capacità di archiviazione disponibile (inclusi esempi di vari file multimediali) varierà in base alle dimensioni dei file, alla formattazione, alle impostazioni, al software e al sistema operativo e ad altri fattori.

[4] Le velocità di lettura e di scrittura potrebbero variare in relazione al dispositivo di lettura/scrittura e ai tipi e alle dimensioni dei file che vengono letti e/o scritti.

[5] Per maggiori informazioni sulla garanzia di cinque anni di Toshiba, visitate: http://www.toshibamemory.com/cms/en/support-and-services/warranty.html

*Mac, OS X, macOS sono marchi commerciali di Apple Inc.

*Tutti gli altri nomi di azienda, denominazioni di prodotto e designazioni di servizio potrebbero essere marchi delle rispettive società.